La pietra
Le terrazze liguri sono uno spettacolo monumentale che mostrano le grandi imprese che i nostri antenati hanno compiuto per ricavare dalla montagna piccoli spazi su cui coltivare vite ed olivo, le due colture più diffuse nell’entroterra Ligure.

La fatica
Coltivare vite ed olivo nell’entroterra è un’attività molto più difficile, meno redditizzia e più dispendiosa di energie ed investimenti.
Le lavorazioni sono molto più complicate e la richiesta di manodopera maggiore.

La Passione
La passione è la voglia di continuare le tradizioni della propria terra poichè si è legati ad essa da un’invisibile cordone ombelicale che dà una sorta di nutrimento all’anima che è unico.
L’azienda Berry and Berry nasce dall’unione di Pietra, Fatica e Passione; il tutto unito all’innovazione delle tecniche agronomiche, ecologiche ed olivicole ha portato alla produzione di prodotti agricoli dalla qualità e tipicità unici.

Coltiviamo il Pigato ed il Vermentino, l’antico vitigno chiamato in dialetto”Barbarùssa” e i tradizionali Sangiovese ed Ormeasco. Gestiamo 10 vigneti per una superfice di due ettari tra le provincie di Savona ed Imperia.
I nostri vini non si fregiano di denominazione di origine o indicazioni geografiche. Scelta nostra per creare un’identificazione aziendale basata sull’unicità e la tipicità.